Rifugi pensati per accoglierti al meglio
Immerso nel territorio di Valdobbiadene, il nostro casale si erge maestoso sulla sommità di una collina, circondato dalla natura.
Antica dimora nobiliare, oggi completamente ristrutturata, accoglie sei appartamenti esclusivi: gli arredi, provenienti dagli storici palazzi Pitteri e Duchi d’Aosta di Trieste, dialogano con le soluzioni tecnologiche all’avanguardia adottate per i soggiorni e le cucine.
Appartamento al piano terra, con vista sulle colline UNESCO di Valdobbiadene e finestre da entrambi i lati, per permettere una completa illuminazione naturale.
Situato al piano terra, quest’appartamento offre un risveglio emozionante con vista sulle colline, grazie a un’ampia vetrata in camera da letto.
Appartamento duplex dal design elegante e raffinato, con balcone affacciato sul paesaggio di Valdobbiadene.
Situato al primo piano, l’appartamento gode di una splendida vista sulle colline. Le finestre su entrambi i lati permettono alla luce naturale di avvolgere l’ambiente.
Pian’ del Vent’ si trova al secondo piano, è l’appartamento più ampio del casale e regala scorci spettacolari sul paesaggio circostante. Le finestre su entrambi i lati rendono gli spazi luminosi e ariosi.
Le Colline del Prosecco, dichiarate Patrimonio Mondiale UNESCO nel 2019, rappresentano un ambiente unico per conformazione e storia.
Qui nasce il Prosecco Superiore DOCG, prodotto in una zona delimitata che comprende i comuni di Conegliano, Valdobbiadene e numerose frazioni.
L’area è attraversata da itinerari come la Strada del Prosecco, il primo percorso enoturistico d’Italia, che collega cantine, agriturismi e punti panoramici. È possibile prenotare visite guidate, degustazioni e tour in e-bike o a piedi, per vivere un’esperienza autentica a stretto contatto con l’anima del territorio.
Prenotazioni e informazioni
Potrebbe interessarti
Non perdere nessuna novità
Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima novità e offerte!